© Copyright 2023 © Sinergia srl - Via S. Francesca Saverio Cabrini, 8 - 25128 Brescia (BS) P.IVA e C.F.: 04103060986
| REA: BS - 588578
Capitale sociale: 20.000,00 €
Sinergia è lieta di sostenere Terra&Vita 511 Racing Team per la stagione 2023 che è stato presentato durante la serata di mercoledì 29 marzo dalle 19.00, presso la prestigiosa location Starhotels Business Palace.
511 Racing Team è il primo Team motociclistico interamente al femminile che ha debuttato nel 2022 nei Campionati Women’s European Cup e CIV SS 300. 511 Racing Team supporta le carriere delle donne nel motorsport: professioniste che, con talento, competenza e determinazione gareggiano per vincere in pista.
511 Racing Team vuole inoltre contribuire allo sviluppo del motociclismo al femminile, raccontando una nuova visione di gender equality attraverso il motorsport e la competizione.
Il 2022 è stato l’anno che ha dato forma a una visione ambiziosa, un’avventura inedita ed entusiasmante che ha visto la pilota Sara Sanchez laurearsi Vice Campionessa Europea nel Campionato WEC. Nel corso delle 9 gare della passata stagione il Team ha collezionato risultati significativi (5 vittorie, 2 secondi posti, 3 terzi posti, 2 Pole Positions e 9 giri veloci) e rilancia la sfida nel 2023 con una line up arricchita di nuovi elementi e con l’obiettivo di competere per il titolo.
511 Racing Team sfrutta inoltre l’esclusiva piattaforma IN.TWIG Performance Index, in grado di monitorare in tempo reale la visibilità e le performance comunicative del Team (Sito Web, Facebook, Instagram, LinkedIn, Stampa). L’interfaccia interattiva consente di esplorare i dati e fornisce informazioni dettagliate riguardo alla Performance della Comunicazione e all’Equivalent Advertising Value generato dal 511 Racing Team, consentendo a ogni Partner di comprendere come il proprio brand stia beneficiando della Partnership.
Sinergia è fiera di far parte di questo progetto che sostiene l’imprenditoria femminile per promuovere una cultura che avvalori le competenze anche in quei settori definiti maschili come quello del motorsport. Queste donne devono poter realizzare il loro potenziale ed essere incoraggiate a essere protagoniste della loro professione.